Buongiorno a tutti e in special modo a tutti /e quelli che mi seguono. Finalmente è arrivata un pò di pioggia, ci voleva proprio,quel caldo era diventato insopportabile! Quì dove vivo poi era pazzesco perfino il tg l'aveva elencata come una delle città più calde! Ora con temperature più miti posso fare molte più attività all'aperto come dipingere . Un grazie anche per i commenti che mi avete fatto sugli ultimi post, la generosità oggi è cosa rara! E voglio proprio coccolarmi con queste immagini di case da favola e sognare di viverci ,rimarranno sogni lo so ,ma almeno quelli non si pagano...per ora!
Impara l'atre e mettila da parte...così recita un proverbio.Ma perchè metterla da parte,quando è così bello poterla ammirare in tutte le sue forme i tutti i suoi colori e sfumature.Io e mia sorella Silvia siamo appassionate di interior design Shabby e Country chic e lo realizziamo cercando di trovare il giusto equilibrio,con quel tocco di originalità per la vostra casa
la nostra pagina su Facebook e su Pinterest
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Ciao Anna! Hai ragione.
Io sono felice che stia per iniziare l'autunno, perchè non vedo l'ora di passare le serate con la mia famiglia, al calduccio, quando fuori fa freddo.
Che belle foto hai pubblicato, quello di vivere in un cottage è un sogno che ci accomuna (magari un domani si potrà anche realizzare).
Buona giornata
Federica
ma quanto sono belle queste casette !!!!!!!!!! la seconda sembra finta, tanto è perfetta...un bacione lory
E' vero... sognare non costa nulla... per ora! ;D Un caro saluto...
E' vero... sognare non costa nulla... per ora! ;D Un caro saluto...
Posta un commento