Che sia vacanza lunga,viaggetto mordi e fuggi o, weekend romantico... una cosa è sicura la valigia o bagaglio come si vuole chiamare bisogna prepararlo! Che cosa mi porto, questo si questo no magari potrebbe servire,insomma una bella matassa! chissà come quando si parte tutto entra nel bagaglio, quando si riparte sembra sempre che lo spazio si sia ristretto! Quindi per una questione di organizzazione avrei pensato di creare una collezione per PERFECT BAG. si tratta di porta ogni cosa con nome specifico di ciò che contengono onde evitare confusioni. E tutto deve tornare li quando dobbiamo ritornare alla meta! ce ne saranno degli altri questa è solo un anticipazione!
Lino tortora e quadretti vichy la scritta è fatta con colore per tessuto quindi lavabile in lavatrice. |
4 commenti:
Ciao, mi chiamo Bianca Maria e sono di Vicenza.Buona Domenica. Mi piace molto il tuo post e sopratutto "la valigia" e le fotografie che hai messo; la valigia è un contenitore e io adoro le scatole di latta antiche, in quanto contenitori!Spero di sentirti presto.Per il momento tanti cari saluti.
Bianca Maria
Wuauuuuuuuuu questo set da viaggio è delizioso, sia nella scelta dei colori che nei modelli. mi piaciono un sacco
Tamy
MAMMA MIA CHE BELLEZZA!!!METTERE LE COSE OGNUNA AL PROPRIO SACCHETTO...COSI è UN ATTIMO PER TROVARLE!!COMPLIMENTI UN BEL LAVORO...CIAO
quante raffinatezze che fai
rinnovo i miei complimenti
Cristina
Posta un commento