la nostra pagina su Facebook e su Pinterest

la nostra pagina su Facebook e su Pinterest

martedì 24 maggio 2011

Country chic ,arredamento con tessuti

vi presento uno degli ultimi lavori a cui mi sono dedicata con tutto il cuore e la passione  possibile,Grazie anche alla mia grande amica Stefy che ha riposto in me una fiducia sconfinata,dandomi carta bianca per tutto ciò che riguardava fare le nuove tende per il suo Saloncino in perfetto style country.Cominciamo dalla  grande finestra in ferro che affaccia sul giardino...quadretti vichy verde salvia, merlettini e cuori, cuori...perchè un po di romanticismo non guasta mai!







Questa è una seconda finestra incorniciata da calate, mantovana, e candida tenda di misto lino che lascia passare abbastanza luce




mantovana ricca e merlettino che profila il bordo arrotondato


Cuori e fiocchetti,fiore giallo colore tanto amato da Stefy 
Quattro cuscini per il salotto ...e buon riposo

I bottoni sono uno degli accessori da me tanto amati così tanto da possederne  tantissimi  li acquisto  solo perchè mi piacciono

Riccio per la cappa e due cuori Perchè in cucina ci vuole  amore e passione...le ochette controllano e civettano

un cuore scalda sempre ogni cosa

Questi sono i cuscini morbidi di qualche post fa adesso si che fanno la loro bella figura intorno al tavolo,per il quale ho confezionato una slpendida tovaglia per quando ci saranno invitati!



un bottone giallo accende il fiore mobido

Fiocco e fiore, ecco un altro appendiporta  country!Un Grazie speciale alla mia cara amica Stefy che mi ha permesso di sbizzarrire oltre che la fantasia anche la passione...amo questo lavoro!


4 commenti:

Marina ha detto...

Cara Anna sei proprio bravissima...ho scoperto il tuo blog per caso e mi fa piacere seguirti...mi riconosco molto in ciò che fai, anche se il mio tempo è veramente poco...anche il mio blog è appena nato ma mi basta per rifugiarmi e trovare tante amiche e donne come me che amano la casa, la decorazione, il cucito ecc...ci sentiamo presto...con simpatia Marina

tilli ha detto...

bellissime creazioni!
TILLI

Barby70 ha detto...

Wow, che meraviglia.... una cosa più bella dell'altra, davvero strepitoso.... ^__^

Unknown ha detto...

Che meraviglie veramente molto belle con gusto e raffinatezza ma come si fanno i cuscini con i cuoricini ? Mi piacerebbero per la mia cucina ? E i fiori come fai ?

le cose meravigliose non sono soltanto cose!