la nostra pagina su Facebook e su Pinterest

la nostra pagina su Facebook e su Pinterest

martedì 6 settembre 2011

Lampade Shabby chic

Meravigliose lampade Shabby Chic! E' proprio vero che le idee non finiscono mai! Preziose perchè le basi sono in legno di noce,le ho scovate da un falegname artigiano che mi ha tagliato anche i due cuori,i paralumi sono come sempre di recupero,e quì ho dovuto fare un restylig completo usando un tessuto di puro lino bianco,e pizzo anch'esso di recupero perchè l'ho ricavato da una tenda.


Cuore di juta che non manca quasi mai ,dona un tocco romantico a queste due lampade di bianco puro.

Particolare Shabby e bordino di passamaneria

Altra lampada grandissima  realizzata in perfetto Shabby style. Anche quì la base è in legno di noce e il paralume è in seta plisse con grande rouche .Non poteva mancare una rosa come tocco finale.





Perfetta in un angolo per illuminare di luce calda la casa 

4 commenti:

Eleonora Boiserie & C. ha detto...

ma che bello questo paralume! E le basi le fai tu? Veramente brava e molto curati sia i colori che lo stile... Brava Ciao

Marica ha detto...

E' una meraviglia!!!

Da poco sono tornata dalle vacanze, spero che non ci perdiamo di vista:)

Un bacio

Marica

Daniela ha detto...

Buongiorno Anna,scopro adesso il tuo blog e ti devo fare i complimenti per "le cose meravigliose "che realizzi.Anche a me piace molto recuperare vecchi tessuti o ricami e da un po' mi sta stuzzicando l'idea di recuperare vecchi oggetti o mobiletti da" shabbare".Come vedi abbiamo tante cose in comune e se passi da me puoi dare un'occhiata.
Intanto io sono diventata tua folloower!!!
A presto
Daniela

Unknown ha detto...

bellissime queste lampade...dovrei ricoprirne una grande,da terra vecchia che ha il cappellone in seta plissè molto rovinato...
ma non saprei proprio come fare
Un abbraccio
Mari

le cose meravigliose non sono soltanto cose!