la nostra pagina su Facebook e su Pinterest

la nostra pagina su Facebook e su Pinterest

domenica 17 aprile 2011

shabby e non solo... camere per sognare

Camere da sogno  e per sognare! Facendo un giro nel web mi sono trovata davanti queste meravigliose immagini,i miei  occhi si sono totalmente appiccicati allo schermo ,perchè riflettono tutto ciò che io adoro  nell'arredamento e nel gusto di questo straordinario stile intramontabile  nel tempo ,da tramandare in generazioni. Colori sapientemente dosati ,tessuti fantastici come piacciono a me,insomma buona visione ,e chi fosse in procinto di rinnovamenti in casa può prendere qualche spunto!ps se avessi violato qualcuno con queste immagini è pregato di avvertirmi ,verranno rimosse immediatamente,chiedo scusa lo avvessi fatto anticipatamente.Grazie










la tranquillità
















qui voglio sognare i sogni più belli!




dove dorme la principessa!


colours










a cosa serve la carta da parati?











tres chic

morbido sabbia





la pace del blu

rose passione



tocchi di colore


1 commento:

Federica ha detto...

Ciao, grazie per essere passata dal mio blog. Effettivamente abbiamo molte cose in comune (ho visto che hai inserito foto del Trentino Alto Adige, che anche io amo, essendo i miei originari di lì), bellissime le foto delle camere... Ti seguirò volentieri.
Buona serata
Federica

le cose meravigliose non sono soltanto cose!