la nostra pagina su Facebook e su Pinterest

la nostra pagina su Facebook e su Pinterest

venerdì 29 luglio 2011

Campanelle portafortuna Shabby chic

Quando le passioni fanno cose meravigliose nascono questi oggetti incantevoli!

ecco una collezione di campanelle portafortuna, ideate da me e cucite a mano!

dato che la mia filosofia è non si butta via nulla e tutto può rinascere...
dai tanti avanzi di tessuti ho creato queste campanelle,che secondo me sono una vera maraviglia!




adattabili ad una maniglia al pomello di una credenza,o semplicemente appoggiate quà e là danno un'aria veramente chicchissima alle nostre case




oppure per fare un regalo molto originale...


...uno charme che incanta!

2 commenti:

il blog di lecoqchante ha detto...

Ciao Anna! Bellissimi i tuoi lavori!
Volevo avvisarti, però, che c'è qualcosa che non va nell'impostazione del tuo blog : ti ho inserita sulla mia home page nel blog roll dei preferiti, ma non si aggiorna come gli altri; il tuo è fermo a 5 mesi fa, ho anche inserito il tuo splendido banner! Ti ho inviato e-mail ma temo che non le hai ricevute, avrei voluto te come giudice nel mio contest settore casa, peccato.
Ad ogni modo adesso potresti partecipare, sei bravissima!
Se ci sei batti un colpo!
A presto (spero) Lecoq

Anonimo ha detto...

ciao anna mi chiamo stefania e volevo farti i complimenti anche se non credo tu ne abbia bisogno <3<3<3<3<3 sono bellissime

le cose meravigliose non sono soltanto cose!