la nostra pagina su Facebook e su Pinterest

la nostra pagina su Facebook e su Pinterest

venerdì 8 luglio 2011

casette di legno country e rose

ecco la mia piccola casetta che adoro piena di rose,un angolo del giardino decisamente country style!


romantiche rose fanno da cornice alla casetta come in un quadretto


visuale notturna con la lanterna piena di luce calda!


5 commenti:

il blog di lecoqchante ha detto...

Troppo bella! Trasuda vero, romantico country chic!
Ciao Lecoq
P.S.subac
Ti ho inviato una mail al tuo indirizzo

lory ha detto...

ma questa è la casetta dei sogni...che meraviglia....ti seguirò con piacere lory

Angela ha detto...

Che bella casa! l'ultima foto del post con la finestra e i vasi....e il cestino pieno di fiori...che meraviglia...ma ci abiti sul serio???? spero proprio di si! Ci vorrei vivere anch'io! :)

C'era una volta un glicine.. ha detto...

ciao complimenti per il blog e per la tua casetta in legno!siamo appena divenate tue foolowers! ti piacerebbe partecipare al nostro contest "my fabulous garden shed" condividendo le immagini della tua meravigliosa casetta?le pubblicheremo tutte a fine agosto...se ti va di dare un'occhiata visita il nostro blog e il link al nostro contest http://c-eraunavoltaunglicine.blogspot.it/2012/07/garden-shedcasette-in-legno-shabby-chic.html
sarai la benvenuta!^_^ grazie ciao
Laura & Michela

Anonimo ha detto...

Buongiorno,

Grossetofiere Spa è una società a partecipazione pubblica con lo scopo della promozione, organizzazione e gestione di esposizioni e fiere nel territorio provinciale di Grosseto. Tra le fiere in programma per il 2013, abbiamo la 4^ edizione di “Giardini di Marzo”- mostra dedicata al florovivaismo e giardinaggio:22-23-24 marzo 2013.
La nostra proposta è di estrema attualità e ben si inserisce in un tessuto produttivo del settore che in Maremma annovera oltre ad aziende blasonate, anche un vasto numero di piccoli e medi imprenditori.

Vi scriviamo perchè nell'occasione della fiera Giardini di Marzo, sarebbe nostra intenzione organizzare un appuntamento con blogger, esperti, giornalisti del settore ed altre figure che possono essere interessate al tema del verde e alla comunicazione. E’ questa una fase conoscitiva nella quale vogliamo cercare di capire se c’è interesse tra le categorie sopracitate . Nel caso di una risposta positiva procederemo in seguito ad avviare la stesura di un progetto nel quale saranno definit temi, modalità e location del meeting.

Allo stesso tempo sarebbe interessante da parte di tutti ricevere suggerimenti in merito agli argomenti che eventualmente potrebbero essere tratti durante questo incontro.


Restiamo a Vostra completa disposizione presso:
• la segreteria organizzativa di Grossetofiere Spa: tel 0564 418783, fax 0564 425278, info@grossetofiere.it, www.grossetofiere.it
• l’addetto Stampa di Grossetofiere Spa: Sandro Cacciola sandrocacciola@grossetofiere.it 328 9593140

le cose meravigliose non sono soltanto cose!