la nostra pagina su Facebook e su Pinterest

la nostra pagina su Facebook e su Pinterest

domenica 31 luglio 2011

cimase da letto Shabby chic

non vi sembrerà vero ,ma questa cimasa bellissima l'ho recuperata per strada .Stava buttata lì da qualche giorno,così mi sono decisa e sono stata io a caricarmela in macchina! mia sorella mi diceva che ero matta, ma poi quando ha visto quello che ne ho tirato fuori s'è ammotolita!

C'erano pure le lumache appiccicate bè me la sono aggiudicata!

La pittura shabby ha completato l'intraprendenza! Dovrei portarla al mercatino ma quasi,quasi mi dispiace è bellissima,però in casa mia non c'è più spazio...

Chi sceglierà di portarsela a casa farà un vero affare!

Completamente in legno intagliato a mano oltre che da testiera da letto potrebbe diventare una splendida mantovana per una tenda,oppure appesa così a mo di quadro   sopra in camino.....oppure seguiamo ciò che ci suggerisce la fantasia

il divertimento è stato recuperarla,ma soprattutto farla rinascere!!!


3 commenti:

il blog di lecoqchante ha detto...

Ciao Anna, finalmente ci sentiamo! Questa cimasa è semplicemente meravigliosa e tu hai fatto un ottimo lavoro... la gente che lascia queste cose deve essere matta!
Per il tuo blog cerca di rivedere tutte le impostazioni, in particolare vai a verificare :Impostazioni globali
Seleziona post editor Editor aggiornato (consigliato)Se nemmeno questo è il problema, rivedi tutto e controlla verificando dal mio sito se si aggiorna.
Per il mio contest fai in tempo a partecipare come concorrente, ma non più, aimè, come giudice. Ti aspetto! Lecoq

Anna ha detto...

farò come tu mi consigli e spero di risolvere.mi farà enorme piecere partecipare al tuo contest grazie ancora a presto,Anna.

Anonimo ha detto...

E' molto bella! Temo tu te ne sia già liberata... o no???

Alessia

le cose meravigliose non sono soltanto cose!