la nostra pagina su Facebook e su Pinterest

la nostra pagina su Facebook e su Pinterest

sabato 13 agosto 2011

shabby chic arredamento con juta e lino: runner,centri,ghirlande,sfere decorative

Nuova collezione realizzata con juta e lino ricamato a mano per l'arredamento della casa all'insegna dello style Shabby chic! ci sarebbe anche a dire il vero una forte nota provenzale in questo binomio di tessuti davvero raffinato e versatile .

Merletto panna e fiocchetti per un tocco romantico in questo set composto da runner,e centrino rettangolare,qualsiasi oggetto risalterebbe posto su questi complementi d'arredo a dir poco indispensabili in una casa dove i particolari sono un punto di forza dell'arredamento.

Grande cuore a quadretti country con fiocco panna e bouquè di fiorellini al centro.Appeso dove meglio ci suggerisce la fantasia !




Grande sfera in juta,con bouquet di fiori secchi...è un idea che mi nata così senza progetto ma il risultato è stato migliore delle aspettative perchè me ne sono innamorata subito!

Semplicemente MERAVIGLIOSA!!!


Ghirlanda in legno intrecciato e grandissino fiocco in lino ecrù.Su una porta d'entrata farebbe un figurone!
E' proprio vero che lo Shabby è lo style del cuore!!!

Particolare di un cuore intagliato nella juta,un ficchetto a completare il tutto.

Lanterna a mano di recupero completamente shabbata,e poi il tocco chic, merletto e fiorellini.



2 commenti:

lory ha detto...

sono idee splendide!!!!!!!!!!!! complimenti di cuore lory

here comes the sun ha detto...

Cara Anna, fai davvero "cose meravigliose" come il nome che hai dato al tuo blog! Nulla di più appropriato, ti assicuro!!!
Mi sono aggiunta alle tue followers e se ne avrai voglia e tempo passa a dare una "sbirciatina" da me, mi farà un piacere immenso!
Baci
Maria Grazia (alias Here comes the sun)
P.S.: sono completamente d'accordo con il tuo ultimo post: ormai si tende a etichettare come "shabby" qualsiasi carabattola!!! Io, nel dubbio, non affibbio mai alcun nome a ciò che faccio; sarà a discrezione di chi viene a trovarmi classificare e interpretare le mie creazioni come meglio crede!

le cose meravigliose non sono soltanto cose!