la nostra pagina su Facebook e su Pinterest

la nostra pagina su Facebook e su Pinterest

sabato 5 maggio 2012

lampade handmade shabby e country chic con amore

quando le luci fanno i miracoli! forse non tutti sanno o conoscono l'importanza delle luci dentro una casa, quanto dipenda da loro l'atmosfera che si crea il colore che prendono gli oggetti, le pareti,i tessuti. saperle filtrare bene dalle finestre è un arte. a me personalmente non piacciono le luci fredde o quelle che entrano sparate dalle finestre, nella mia casa il sole  è entrato soltanto dopo essere stato filtrato da tende o imposte,ed è per questo che mi piace anche circondarmi di tante lampade,e tenerle accese al posto dei lampadari che distruggono quell'atmosfera intima e calda della luce soffusa.

sfera di vetro ricoperta di pizzo veneziano fiori e rose in tessuto lavorate con gesso

ed eccola accesa...meravigliosa



lampada sospesa handmade shabby chic

struttura interna in ferro base d'appoggio in legno tagliato a fiore e dipinto  gancio in ferro 


 non è stato facile realizzare questa lampada mi ha fatto davvero penare! Ma alla fine il risultato mi ha ricompensata di tutti gli sforzi!

accesa è uno spettacolo,la luce che diffonde è quella giusta per un atmosfera incantata

 Provence mon amour!!! questa è un altra passione nella mia vita .questa lampada non poteva non essere che in stile provenzale puro,i colori i materiali,e i tessuti,tutto segue un unico filo conduttore...


La luce che emana quando è accesa rispecchia al 100% le sensazioni e le atmosfere che si respirano in Provenza



altra lampada da tavolo Provence style, base interamente in legno tagliato a mano e dipinto a patina provenzale

paralume fondo color fango, tulle a piccoli fiori ricamati


bellissima,sembra uguale a molte che si vedono sul mercato ma vista ad occhio nudo la differenza si tocca e come, perchè questa è 100% handmade!


La luce diffusa da questa lampada handmade country chic è veramente splendida,persino le ortensie essiccate sembrano  rinate!


il sogno di tutti è potersi circondare dalle cose amate,che ci facciano sentire bene e che facciano sentire il cuore pieno di gioia. 

9 commenti:

crazy uncinetto ha detto...

la prima è la più bella per me.......ma non è che le altre siano da meno complimenti danno proprio il senso di "casa"
ciao mgrazia

Roberta ha detto...

Ma sono MERAVIGLIOSE brava!!!!!!!!!!Baci Roberta

Unknown ha detto...

Stupende come tutti i tuoi lavori.....
Mi piacciono tutte ma la mia preferita è l'ultima;D
Buona domenica!!
Un bacione
Sabry!!

Barby70 ha detto...

Sono davvero uno spettacolo, un tocco davvero chic ^__^

Anonimo ha detto...

Adoro le lampade e le tue sono davvero stupende...complimenti!!!

Unknown ha detto...

Che meraviglia!

Sono MERAVIGLIOSE!!!

COMPLIMENTI...eleganza e raffinatezza!

Buona domenica. NI

Le Creazioni di Cinzia ha detto...

Che meraviglia le tue creazioni, sei super brava. Mi sono iscritta tra i tuoi followers per non perdermene più neanche una!!! Io adoro questo stile peccato averlo scoperto da poco.
Buona giornata, a presto

il gufo e la luna shabby chic and country style ha detto...

Per queste lampade non ho parole,sono un sogno!!!Complimenti!!!

Profumo di rosa ha detto...

Amo la lampada a sfera in pizzo non ho mai visto niente di cosi bello e innovativo mi piacerebbe sapere come si fanno le roselline lavorate con gesso ancora complimenti

le cose meravigliose non sono soltanto cose!