la nostra pagina su Facebook e su Pinterest

la nostra pagina su Facebook e su Pinterest

giovedì 27 dicembre 2012

Magico Recupero Shabby chic recovry magic to decorate with shabby chic

Tutto nasce da un ispirazione.... la passione  non conosce confini , quando parliamo o meglio a parlare è lo style Shabby Chic!


Mobili, cornici, testiere letto, abbandonati che nessuno avrebbe guardato sotto nessun punto di vista, ma quando impari ad indossare gli occhiali shabby tutto diventa una magia! Perchè già vedi come sotto quello strato di inguardabile cosa c'è. Allora basta mettersi al lavoro et voilà il risultato sarà assicurato! 

Mobile bar antico e vassoio  asportabile dipinto a mano  con un nuovo colore uscito come sempre dalle tante sperimentazioni ,all'interno è stata inserita la luce 





Brocca in peltro un materiale austero e freddo , dipinta con questa nuova tecnica ha acquistato decisamente più morbidezza e charme


Testiera letto Francese dipinta shabbata e imbottita nelle specchiature con toile de jouy ... incantevole !



Cornice in legno dipinta a mano dove mancavano gli intarsi sono state applicate rose eseguite a mano da lecosemeravigliose naturalmente.





 


Rose fatte a mano Lecosemeravigliose


Valentina's home mobile in arte povera completamente  sbiancato e shabbato non troppo per meglio adattarsi allo style della casa 



Composizione floreale per dolci eventi Lecosemeravigliose



Corona shabby eseguita artigianalmente da Lecosemeravigliose





Poltroncina recuperata da una nostra carissima fan Maria , dipinta e tappezzata con tela antica tessuta a mano


10 commenti:

lory ha detto...

meraviglioso shabby, molto molto chic!!!!!!!! complimentissimi Lory

Silvia P. ha detto...

Che meraviglia! Ogni vostro lavoro mi lascia a bocca aperta... Complimenti!
Buone feste.
Silvia

Paola ha detto...

Tutto meraviglioso!
Complimenti ......per tutto ....
Ciao
Paola

Unknown ha detto...

Non c'è una creazione vostra che non mi piaccia.... é tutto veramente meraviglioso e di gran gusto....vi seguo sempre e con piacere!
Ciao Tiziana

Unknown ha detto...

Quante meravigliose trasformazioni.... La mia preferita la vetrinetta tonda.. mi è rimasta nel cuore. Complimenti

Alessandra ha detto...

Tutto splendidamente shabby chic! Sarà che ho un debole per la toile de jouy..la testiera è un vero incanto!!Tanti auguri di Buon Anno!!
Bacioni
Alessandra

Famiglia Creativa ha detto...

Complimenti!! Tutto recuperato con vero gusto!! Mi piacciono molto le vostre creazioni, soprattutto la testiera del Letto!!
Vi seguo sempre con piacere!!

Veronica

Unknown ha detto...

Mi piacciono molto le rose fatte a mano.
Ciao Roberta

Katy ha detto...

Ciao! Ho anche io un mobiletto bar come quello che tu hai reinventato. Stavo proprio pensando di farlo in stile shabby insieme a altri mobiletti che ho in stile arte povera-etnico grazie...ora sono più sicura del risultato!!!

Unknown ha detto...

Ciao Anna!che meraviglia i tuoi lavori!!!grazie mille per essere passata da me e per i complimenti!a presto,Mara!!!

le cose meravigliose non sono soltanto cose!