la nostra pagina su Facebook e su Pinterest

la nostra pagina su Facebook e su Pinterest

venerdì 24 febbraio 2012

Sweet beauty Home shabby chic,Portacotone country chic

Buongiorno a tutte voi! Ho combinato un bel pasticcio, per sbaglio ho rimosso alcune foto dal blog e così qualche post si è cancellato! dato che mi dispiaceva enormemente ripropongo questo del Sweet Beauty Home Shabby chic , e del Portacotone Country chic. Due complementi essenziali nella stanza da bagno. il Beauty è stato un recupero fatto con una casetta in legno ormai rovinata dal tempo, il Portacotone , invece con un barattolo di cristallo che era di mia madre troppo anonimo per me! Peccato che lei non possa vedere come si è trasformato,sono sicura che gli sarebbe piaciuto!

Cuore imbottito e rose delicate



roselline di raso  e merletti




domenica 19 febbraio 2012

Perfect Bag Sabbychic style

 Che sia vacanza lunga,viaggetto mordi e fuggi o, weekend romantico... una cosa è sicura la valigia o bagaglio come si vuole chiamare bisogna prepararlo! Che cosa mi porto, questo si questo no magari potrebbe servire,insomma una bella matassa! chissà come quando si parte tutto entra nel bagaglio, quando si riparte sembra sempre che lo spazio si sia ristretto! Quindi per una questione di organizzazione avrei pensato di creare una collezione per PERFECT BAG. si tratta di porta ogni cosa con nome specifico di ciò che contengono onde evitare confusioni. E tutto deve tornare li quando dobbiamo ritornare alla meta! ce ne saranno degli altri  questa è solo un anticipazione!  

Lino tortora e quadretti vichy la scritta è fatta con colore per tessuto quindi lavabile in lavatrice.
















martedì 14 febbraio 2012

Dolci e Romantiche Cornici: Sweet and Romantic Frames

Non è perchè uno non sa dove si trova o dove è collocata la sua camera che sono nate queste dolci cornici,ma, è per avere quel tocco chic e di romanticismo che dentro una dimora che vogliamo trasmetta calore,non deve mancare. Insomma non riuscivo più a frenarmi nel farle! Ricoprire piccole cornici di legno grezzo, con stoffe,merletti,nastro etc... è stato un vero piacere,il risultato anche...credo. Le porterò con me nel mio prossimo mercatino sperando che vengano apprezzate!! un bacio a tutte voi che mi seguite,  Anna.















Slideshow Slideshow Lecosemeravigliose Shabby e Country Chic Passions: Shabby ch

Slideshow Slideshow Lecosemeravigliose Shabby e Country Chic Passions: Shabby ch: TripWow di TripAdvisor™ ★ Slideshow Slideshow Lecosemeravigliose Shabby e Country Chic Passions: Shabby ch★ a Guidonia. Crea slideshow gratuite mozzafiato dei tuoi viaggi su TripAdvisor

martedì 7 febbraio 2012

shabby chic nappine: haute couture

Buonaserata a tutte voi blogghiste shabby! Avete sentito che freddo! Quando mi sono svegliata sabato e ho guardato fuori sono rimasta a bocca aperta proprio come i bambini,erano anni che non vedevo un simile spettacolo dalle mie parti! E' stato meraviglioso andare a svegliare i miei figli per farglielo guardare e per vedere io lo stupore stampato sul loro viso,un vero spettacolo in tutti i sensi! E dato che fuori ti vengono i brividi solo a pensare di andarci , mi sono creata il mio bel da fare con ago e filo e ho realizzato queste bellissime nappine che sembrano dei mini abiti da sera,è stato un vero divertimento e alla fine un bel guardare!


puro lino,merletto e pizzo prezioso per questa candida nappina che somiglia al tutù di una ballerina!

toile de jouy tulle antico e quadrifoglio portafortuna realizzato a mano in creta dipinta







pizzo con oro e raso opaco con cordone a fiocco ...questo si che sarebbe un bellissimo abito per il ballo della principessa!

passamaneria preziosa e luccicante  per queste due nappine che non passerebbero di certo inosservate dovunque si mettano, bellissime!

le cose meravigliose non sono soltanto cose!