la nostra pagina su Facebook e su Pinterest

la nostra pagina su Facebook e su Pinterest

venerdì 24 febbraio 2012

Sweet beauty Home shabby chic,Portacotone country chic

Buongiorno a tutte voi! Ho combinato un bel pasticcio, per sbaglio ho rimosso alcune foto dal blog e così qualche post si è cancellato! dato che mi dispiaceva enormemente ripropongo questo del Sweet Beauty Home Shabby chic , e del Portacotone Country chic. Due complementi essenziali nella stanza da bagno. il Beauty è stato un recupero fatto con una casetta in legno ormai rovinata dal tempo, il Portacotone , invece con un barattolo di cristallo che era di mia madre troppo anonimo per me! Peccato che lei non possa vedere come si è trasformato,sono sicura che gli sarebbe piaciuto!

Cuore imbottito e rose delicate



roselline di raso  e merletti




11 commenti:

ShabbyMagia..... ha detto...

Molto bello, sopratutto il vasetto!!!!
Buon week end
Monica

Alexthepinkhouse ha detto...

Ciao, mi sono imbattuta nel tuo blog e lo trovo veramente fantastico! Ti ho inserito nei link dei miei blog preferiti, per seguirti più da vicino.
Se hai voglia di fare un giro nel mio blog mi fa piacere e con l'occasione potrai partecipare al Candy in corso. Ti aspetto!

laura ha detto...

TUTTO MERAVIGLIOSAMENTE BELLO!!! è STATO UN RECUPERO UTILE...CIAO

lory ha detto...

che belle cose!!!!! il barattolino è un amore!!!!!! bravissima Lory

°°valeria°° ha detto...

ormai già lo sai, perchè te lo scrivo spesso, ma io trovo i tuoi lavori sempre così belli!
mi piace come riesci a dare un tocco romantico alle tue creazioni, con i pizzetti e le stoffine! quante idee carine si possono sempre apprendere dai tuoi lavori Barava! dal blog un truciolo Valeria

sabrymagic ha detto...

Sono contenta che le hai pubblicate di nuovo,perchè non avevo visto queste stupende trasformazioni!!
Mi piacciono e poi hai toccato sul cuore.....Il Country Chic;)
Un abbraccione
Sabry!!

il gufo e la luna shabby chic and country style ha detto...

Sono veramente meravigliose!!!Belli i colori, i particolari..tutto!!!
Ciao
Isabella

giovanna ha detto...

che chic,più guardo il tuo blog e più mi piace
ciao
giovanna

A Country Life ha detto...

Ciao,
sono Giada, ho scoperto il tuo blog passando da quallo di Valeria, ti volevo solo fare i miei complimenti, fai delle cose meravigliose.
Ciao
Giada

Topogina ha detto...

Ciao, ho visto che segui borsette a mano…e sono venuta a dare un’occhiata al tuo blog e mi sono trattenuta un pò a curiosare. E così, adesso hai una nuova follower. Spero verrai a votare il sondaggio della Best Creative Blog of the Week award. Un saluto. Topogina xxx

Ulla's Quilt World ha detto...

Thank you for your lovely blog! :)
www.quiltworld2.blogspot.com
Hugs, Ulla (from Finland)

le cose meravigliose non sono soltanto cose!