la nostra pagina su Facebook e su Pinterest

la nostra pagina su Facebook e su Pinterest

venerdì 24 febbraio 2012

Sweet beauty Home shabby chic,Portacotone country chic

Buongiorno a tutte voi! Ho combinato un bel pasticcio, per sbaglio ho rimosso alcune foto dal blog e così qualche post si è cancellato! dato che mi dispiaceva enormemente ripropongo questo del Sweet Beauty Home Shabby chic , e del Portacotone Country chic. Due complementi essenziali nella stanza da bagno. il Beauty è stato un recupero fatto con una casetta in legno ormai rovinata dal tempo, il Portacotone , invece con un barattolo di cristallo che era di mia madre troppo anonimo per me! Peccato che lei non possa vedere come si è trasformato,sono sicura che gli sarebbe piaciuto!

Cuore imbottito e rose delicate



roselline di raso  e merletti




9 commenti:

ShabbyMagia..... ha detto...

Molto bello, sopratutto il vasetto!!!!
Buon week end
Monica

Alexthepinkhouse ha detto...

Ciao, mi sono imbattuta nel tuo blog e lo trovo veramente fantastico! Ti ho inserito nei link dei miei blog preferiti, per seguirti più da vicino.
Se hai voglia di fare un giro nel mio blog mi fa piacere e con l'occasione potrai partecipare al Candy in corso. Ti aspetto!

laura ha detto...

TUTTO MERAVIGLIOSAMENTE BELLO!!! è STATO UN RECUPERO UTILE...CIAO

lory ha detto...

che belle cose!!!!! il barattolino è un amore!!!!!! bravissima Lory

Unknown ha detto...

Sono contenta che le hai pubblicate di nuovo,perchè non avevo visto queste stupende trasformazioni!!
Mi piacciono e poi hai toccato sul cuore.....Il Country Chic;)
Un abbraccione
Sabry!!

il gufo e la luna shabby chic and country style ha detto...

Sono veramente meravigliose!!!Belli i colori, i particolari..tutto!!!
Ciao
Isabella

giovanna ha detto...

che chic,più guardo il tuo blog e più mi piace
ciao
giovanna

A Country Life ha detto...

Ciao,
sono Giada, ho scoperto il tuo blog passando da quallo di Valeria, ti volevo solo fare i miei complimenti, fai delle cose meravigliose.
Ciao
Giada

Unknown ha detto...

Ciao, ho visto che segui borsette a mano…e sono venuta a dare un’occhiata al tuo blog e mi sono trattenuta un pò a curiosare. E così, adesso hai una nuova follower. Spero verrai a votare il sondaggio della Best Creative Blog of the Week award. Un saluto. Topogina xxx

le cose meravigliose non sono soltanto cose!