la nostra pagina su Facebook e su Pinterest

la nostra pagina su Facebook e su Pinterest

sabato 3 marzo 2012

collane e spille shabby chic

Buon sabato a tutte! che ne dite di fare le sciantose con una delle mie ultimissime creazioni, collane shabby, ma molto, molto shabby chic! Non sono bellissime!! immaginiamole su un semplice tubino nero o meglio bianco, cappellino in tema e eccoci uscite da un dipinto vintage. Io devo dirvela tutta me le sono provate pure in testa potrebbero essere bellissime acconciature da sposa,insomma vi sto dando parecchie idee di come usare questi splendidi accessori cuciti tutti a mano. 


rose di vari tessuti  un merletto crema e perle per sostenere il bouquet




pizzo caffè con rose antico e burro



fiori di pizzo panna con rosa centrale beige



Due spille per adornare il collo di una giacca o per rifinire il nodo di un foulard di seta.

perle maxi bianche e champagne


qualunque collo risalterebbe con un simile bouquet


spilla rosa con perle bianche


un vero incanto !!!


7 commenti:

stefyfor ha detto...

Tutto stupendo, che bei colori delicati.
Stefy

Marci ha detto...

bellissimo blog complimenti...tanta raffinatezza e gusto

Unknown ha detto...

Tesoro non mi stancherò mai di dirtelo....
Tu hai le mani d'oro,questa creazione è stupenda!!
Buona domenica
Sabry!!

Barby70 ha detto...

ma che meraviglia, davvero chic!!!!

Patty ha detto...

Bello, mi piace molto il tuo stile....elegante, romantico e...moooolto shabby! Tornerò presto a trovarti....un saluto, Patty

A Country Life ha detto...

Ciao Anna,
ma non sono collane, sono capolavori!!
Complimenti.
Giada

VERONICA ha detto...

ciao sono Veronica ti faccio i miei complimenti sei veramente brava sono diventata una tua sostenitrice e metto il tuo blog nei miei favoriti per seguirti complimenti ancora Veronica

le cose meravigliose non sono soltanto cose!