la nostra pagina su Facebook e su Pinterest

la nostra pagina su Facebook e su Pinterest

mercoledì 28 marzo 2012

Shabby work in progress

ciao a tutte ! in questo periodo non stò facendo molto per tenermi informata sulle vostre attività perchè sono completamente sommersa di creatività e lavoro che mi toglie anche il sonno la notte! Tra un po sarà Pasqua e dato che avrò due eventi uno attaccato all'altro sono nevrotica per paura di non farcela a fare tutto quello che mi sono messa in testa! Perciò vi lascio al mio post che è solo una piccola parte di quello che stò combinando, mi faccio in bocca al lupo da sola e che crepi!!










lunedì 19 marzo 2012

shabby chic bag

Quale donna non è patita dell'accessorio  più cool, più prezioso da esporre quando passeggia per strada? Ebbene si !!Questo oscuro oggetto del desiderio femminile si chiama BORSA, BORSETTA, come vi pare ma tutte proprio tutte lo desideriamo! Uno scrigno dove contenere di tutto dove spesso non riusciamo a trovare velocemente ciò che ci serve da dove salta fuori qualunque cosa impensabile! Non so voi ma io personalmente non metto naso fuori casa senza avere con me la mia bag! E dato che il mio mondo si chiama Shabby chic non potevo non crearne almeno una secondo le mie corde, cuore, fiocco, e perle,per  essere shabby anche passeggiando.


grande cuore 3d  bordato di perle

rouche,e fiocco,frivolezza immancabile


anche esposto come complemento d'arredo non è male !



mercoledì 14 marzo 2012

shabby chic style: per accessori di bellezza e di gioielli

buon giorno bellezze!! dove possiamo mettere tutti i prodotti che di solito usiamo per farci belle e rimanere giovani un po più a lungo, per non parlare dei gioielli che ci fanno sentire un po dive, dite la verità, insomma di ogni cosa che distingue il mondo femminile da quello maschile. questi scrigni fatti di pizzi, merletti, rose e fiocchetti, dall'aria molto vintage, sono l'ideale per tenere a portata di mano tutta la nostra civetteria! Bellissime da tenere in bagno, perfette nella stanza da letto, ma anche nella zona giorno non sfigurerebbero certamente! Questa è la seconda serie che realizzo con vero successo devo ammettere, sono così felice quando incontro persone che condividono questa mia passione ma la soddisfazione più grande rimane quella di aver donato charme nelle case dove dimorano!

profumo, fondotinta ,sacchetti profumati ,tutto a portata di vista!



rose  shabby,  fiocchetti di raso e, bottone vintage


utilissime anche per contenere gli asciugamani per gli ospiti


i gioielli sembrano persino più belli dentro questo scrigno!



perfetti anche come porta fiori sia freschi che finti





scrigno shabby chic in legno decorato a mano, con applicazioni di pizzi e rose vintage




sabato 3 marzo 2012

collane e spille shabby chic

Buon sabato a tutte! che ne dite di fare le sciantose con una delle mie ultimissime creazioni, collane shabby, ma molto, molto shabby chic! Non sono bellissime!! immaginiamole su un semplice tubino nero o meglio bianco, cappellino in tema e eccoci uscite da un dipinto vintage. Io devo dirvela tutta me le sono provate pure in testa potrebbero essere bellissime acconciature da sposa,insomma vi sto dando parecchie idee di come usare questi splendidi accessori cuciti tutti a mano. 


rose di vari tessuti  un merletto crema e perle per sostenere il bouquet




pizzo caffè con rose antico e burro



fiori di pizzo panna con rosa centrale beige



Due spille per adornare il collo di una giacca o per rifinire il nodo di un foulard di seta.

perle maxi bianche e champagne


qualunque collo risalterebbe con un simile bouquet


spilla rosa con perle bianche


un vero incanto !!!


le cose meravigliose non sono soltanto cose!