Impara l'atre e mettila da parte...così recita un proverbio.Ma perchè metterla da parte,quando è così bello poterla ammirare in tutte le sue forme i tutti i suoi colori e sfumature.Io e mia sorella Silvia siamo appassionate di interior design Shabby e Country chic e lo realizziamo cercando di trovare il giusto equilibrio,con quel tocco di originalità per la vostra casa
la nostra pagina su Facebook e su Pinterest
mercoledì 2 novembre 2011
Shabby chic lo style del cuore e romantic home
Da questo post fatto di cuori ne seguiranno altri perchè, in questo periodo mi sento particolarmente ispirata verso questo elemento,che è il più importante della nostra esistenza, è quello che ci fa emozionare, che ci batte forte quando abbiamo paura o scoppiamo di gioia, che ci fa arrossire,e che ci fa amare. Un cuore ci apre al sorriso anche se siamo tristi, e ci ricorda che basta poco per superare le difficoltà e che senza il cuore il mondo non avrebbe senso.
Dopo questa parentesi doverosa vi parlerò di questi grandi cuori che ho cucito per chi volesse fare un dono " di cuore" a Natale . Sono in tessuto di velluto panna,con una grande passamaneria molto elaborata con perline e paillettes. Diciamo subito che come l'ho vista me ne sono innamorata,e non ho potuto fare a meno di acquistarla, anche perchè sembra una bordura d'antan ,insomma l' effetto ha superato l'ispirazione !!
Questo cuore in velluto rosa è ciò che di più romantico non c'è. Anch'esso molto grande con un bouquet di fiori e la targa chambre. Ad una Romantic home non può mancare nessuno di questi cuori,appesi ,appoggiati,esibiti come "il cuore ci suggerisce!"
2 commenti:
molto eleganti e raffinati diversi dai soliti cuori ,BRAVA!
Sono adorabili... Un bacione!
Posta un commento