la nostra pagina su Facebook e su Pinterest

la nostra pagina su Facebook e su Pinterest

mercoledì 2 novembre 2011

Shabby chic lo style del cuore e romantic home

Da questo post fatto di cuori ne seguiranno altri perchè, in questo periodo mi sento particolarmente ispirata verso questo elemento,che è il più importante della nostra esistenza, è quello che ci fa emozionare, che ci batte forte quando abbiamo paura o scoppiamo di gioia, che ci fa arrossire,e che ci fa amare. Un cuore ci apre al sorriso anche se siamo tristi, e ci ricorda che basta poco per superare le difficoltà e che senza il cuore il mondo non avrebbe senso.

Dopo questa parentesi doverosa vi parlerò di questi grandi cuori che ho cucito per chi volesse fare un dono " di cuore" a Natale . Sono in tessuto di velluto panna,con una grande passamaneria molto elaborata con perline e paillettes. Diciamo subito che come l'ho vista me ne sono innamorata,e non ho potuto fare a meno di acquistarla, anche perchè sembra una bordura d'antan ,insomma l' effetto ha superato l'ispirazione !!





Questo cuore in velluto rosa è ciò che di più romantico non c'è. Anch'esso molto grande con un bouquet di fiori e la targa chambre. Ad una Romantic home non può mancare nessuno di questi cuori,appesi ,appoggiati,esibiti come "il cuore ci suggerisce!"
 A

2 commenti:

piccolo mondo country ha detto...

molto eleganti e raffinati diversi dai soliti cuori ,BRAVA!

Raffaella ha detto...

Sono adorabili... Un bacione!

le cose meravigliose non sono soltanto cose!